L’apertura dell’anno del ‘Decennale’ per il Rotary Club Città di Clusone è segnata dal ‘passaggio del collare’ dal presidente uscente Paolo Fiorani al suo successore Alessandro Valoti, che rimarrà in carica un anno.
“Sono entrato a far parte del Rotary di Clusone nel mese di dicembre 2022 ed è per me un grande onore diventarne presidente proprio nell’anno del Decennale. E, oltre a essere un grande onore, è anche una grande responsabilità. Il Rotary – spiega il neo presidente Valoti – è come una seconda famiglia e tutti insieme possiamo fare del bene alla nostra Valle Seriana. Io amo fortemente il mio territorio e voglio ridare alla Valle tutto l’amore che ho preso”.
Il passaggio del testimone segna anche un cambio generazionale; Valoti ha infatti 40 anni ed è uno dei membri più giovani del nuovo direttivo.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 27 GIUGNO