CLUSONE – MASSIMO MORSTABILINI – “Puntiamo ad alzare la qualità della vita, con i servizi alle persone… ascoltandole”

956

Dopo cinque anni ritenta la scalata. Con una lista civica traversale. Civica? “Veramente civica, basta che si guardino i nomi, io stesso provengo dal centrodestra e ce ne sono altri come me e altri che hanno ‘anime’ diverse. La scelta è stata fatta per competenze e… passioni condivise”. Era la lista che volevi? “Certo, era la lista che volevo anche se abbiamo dovuto fare scelte di esclusione e non certo per carenze di chi poteva entrare in lista, ma solo perché i numeri sono quelli e comunque anche chi è rimasto escluso si è messo a disposizione del gruppo per incarichi e in generale per dare un mano durante la campagna elettorale ma soprattutto dopo”.

Quindi non è una “civica” camuffata… “I clusonesi possono passarla in rassegna, conoscono le persone. Capisco che dall’altra parte si voglia mettere etichette di comodo, ma questa è una vera lista civica, abbiamo scelto le persone per le loro capacità e competenze”.

Sembrava ci fosse un accordo in vista anche con i giovani della Lega. “In effetti ci sono stati incontri e la condivisione sulla necessità di un cambiamento, un progetto condiviso che è arrivato anche al ‘provinciale’ e ‘nazionale’ (che per la Lega corrisponde allivello regionale. n.d.r.) ma poi dall’alto sono arrivate disposizioni diverse. La stessa cosa era successa anche con alcuni giovani di Fratelli d’Italia, disponibili a entrare nel mio gruppo, anche senza simbolo….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 28 AGOSTO

pubblicità