CLUSONE – ELEZIONI COMUNALI 2020 – Ecco il primo candidato: Massimo Morstabilini guiderà il gruppo “CLUSONE AL MASSIMO”. La candidata di Olini resta Luzzana: ma…

Il nome del nuovo gruppo si presta a due letture, quella di un progetto che vuole far cambiare marcia alla città, tipo “vado al massimo” della canzone di Vasco Rossi, oppure quella del nome del candidato. Che è appunto Massimo Morstabilini, come avevamo anticipato già da mesi. Adesso c’è l’ufficialità. E non si tratta solo, tiene a precisare il candidato del gruppo, dell’unione delle tre minoranze, già nei fatti in questi cinque anni di opposizione all’amministrazione Olini: “E’ riduttivo, il gruppo che sta lavorando sul programma è di 60 persone, con un visione di ampio respiro, puntiamo all’unione tra le persone, basta con le divisioni, puntiamo a ridestare l’orgoglio di essere clusonesi, mettendo in risalto le bellezze della città e migliorare nettamente la qualità della vita delle persone. Ci stiamo muovendo a tutto campo, il gruppo è aperto, abbiamo aperto una sede el gruppo in Via Carpinoni e sabato 25 gennaio organizzeremo un ‘passeggiata’ per le vie della città che sarà l’occasione per raccogliere riflessioni e bisogni”. ..

Il sindaco Paolo Olini cerca in questi giorni di strappare alla sua vicesindaco Antonella Luzzana un sì che gli spianerebbe la strada alla carica di vicesindaco con “delega al tutto”, soprattutto a bada le pressioni della Lega ufficiale (di cui Olini ormai fatica a essere parte militante) e anche qualche personaggio di contorno, di quelli che gli tirano la giacca per avere incarichi in aziende controllate o di incarichi professionali….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 10 GENNAIO


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.araberara.it/home/wp-content/themes/Newspaper/functions.php on line 338