CLUSONE – ELEZIONI COMUNALI 2020 – Ecco il primo candidato: Massimo Morstabilini guiderà il gruppo “CLUSONE AL MASSIMO”. La candidata di Olini resta Luzzana: ma…

1219

Il nome del nuovo gruppo si presta a due letture, quella di un progetto che vuole far cambiare marcia alla città, tipo “vado al massimo” della canzone di Vasco Rossi, oppure quella del nome del candidato. Che è appunto Massimo Morstabilini, come avevamo anticipato già da mesi. Adesso c’è l’ufficialità. E non si tratta solo, tiene a precisare il candidato del gruppo, dell’unione delle tre minoranze, già nei fatti in questi cinque anni di opposizione all’amministrazione Olini: “E’ riduttivo, il gruppo che sta lavorando sul programma è di 60 persone, con un visione di ampio respiro, puntiamo all’unione tra le persone, basta con le divisioni, puntiamo a ridestare l’orgoglio di essere clusonesi, mettendo in risalto le bellezze della città e migliorare nettamente la qualità della vita delle persone. Ci stiamo muovendo a tutto campo, il gruppo è aperto, abbiamo aperto una sede el gruppo in Via Carpinoni e sabato 25 gennaio organizzeremo un ‘passeggiata’ per le vie della città che sarà l’occasione per raccogliere riflessioni e bisogni”. ..

pubblicità

Il sindaco Paolo Olini cerca in questi giorni di strappare alla sua vicesindaco Antonella Luzzana un sì che gli spianerebbe la strada alla carica di vicesindaco con “delega al tutto”, soprattutto a bada le pressioni della Lega ufficiale (di cui Olini ormai fatica a essere parte militante) e anche qualche personaggio di contorno, di quelli che gli tirano la giacca per avere incarichi in aziende controllate o di incarichi professionali….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 10 GENNAIO

pubblicità