CERETE – Comune, Parrocchia e associazioni: il Cre parte il 6 luglio

Il Comune di Cerete, in collaborazione con le Parrocchie e gli oratori, sta studiando un progetto da proporre alle famiglie del territorio.

Pur consapevoli dei limiti che questo periodo post-Covid ci impone – spiega il sindaco Cinzia Locatelli -, siamo convinti che i bambini e i ragazzi, che in qualche modo sono stati un po’ lasciati a sé stessi nei mesi di emergenza, abbiano bisogno assoluto di riprendere la loro vita sociale.

Riteniamo peraltro che il progetto debba comunque contenere le finalità educative che da sempre fanno parte delle proposte estive”.

Dietro all’organizzazione del nuovo Cre c’è un vero e proprio gruppo di lavoro: “Verosimilmente pensiamo di proporre attività per tre pomeriggi a settimana, dal 6 al 31 luglio, oltre a due mattine nelle quali si proporrà lo spazio compiti. Come si svolgerà? L’idea è quella di offrire delle esperienze sul territorio, nella speranza che le condizioni meteo ci assistano, oltre a diverse attività ludico-sportive…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 19 GIUGNO


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.araberara.it/home/wp-content/themes/Newspaper/functions.php on line 338