Cene, spacciatore 28enne arrestato grazie al fiuto del cane Perla

0
87

I militari della Compagnia di Clusone coadiuvati da un’unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Orio al Serio, la mattina del 7 novembre, hanno arrestato in flagranza del reato un 28enne di origini marocchine, residente a Cene, disoccupato, con precedenti di polizia.

Nella circostanza, militari operanti, conclusione di una rapida e mirata attività info-investigativa, procedevano alla perquisizione personale, veicolare e domiciliare dell’indagato rinvenendo, grazie al fiuto del pastore tedesco antidroga di nome “Perla”, sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina, suddivise in dosi, celate all’interno di una busta in cellophane, un bilancino di precisione e contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

L’arrestato, al termine del rito direttissimo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Tanto si comunica per la rilevanza pubblica dell’informazione, segnalando che il fascicolo versa nella fase delle indagini preliminari e che nei confronti degli indagati sussiste la presunzione di non colpevolezza sino all’eventuale condanna definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui