CENE – Il ritorno dello storico ex sindaco Franco Bortolotti: è il nuovo assessore a Bilancio e Lavori Pubblici

640

Orfana di Giorgio Valoti, il sindaco scomparso circa due mesi fa a 70 anni, l’Amministrazione comunale di Cene si affida ad un altro storico ex primo cittadino, Franco Bortolotti. Il “primo sindaco leghista d’Italia”, che ha guidato il Comune di Cene dal 1990 al 1999, è infatti il nuovo assessore al Bilancio e ai Lavori Pubblici.

Fabio Ferrari, commissario della sezione leghista di Cene, spiega: “L’assessore Bortolotti non ha bisogno di presentazioni, la sua storia amministrativa è conosciuta e stimata da tutti: Primo Sindaco della Lega in Italia, è riuscito insieme al suo gruppo a cambiare e migliorare il paese, nonostante l’enorme pressione mediatica subita. Una vita dedicata al bene comune, mettendo sempre al primo posto le necessità della comunità di Cene.
La figura di Franco non vuole sostituire quella del nostro Sindaco Giorgio Valoti, ma siamo certi che la sua esperienza sarà di indispensabile aiuto e supporto alla comunità.
Franco, con grande disponibilità, umiltà e senso di responsabilità, ha messo tutta la sua esperienza a disposizione del gruppo, e per questo a lui va un grande
ringraziamento. Siamo sicuri che tutto il gruppo di maggioranza, da ora con il contributo di Franco, continuerà a lavorare con il massimo dell’impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati, a cui anche Giorgio teneva molto“.

Fino alle prossime elezioni comunali la Giunta è guidata dal vicesindaco Marcella Bazzana.

pubblicità