CENATE SOTTO – La minoranza: “Mancanza di collaborazione? Accuse infondate, tentativo di giustificare la loro inefficienza”

Rilancio dell’associazionismo nel nostro Paese dopo l’emergenza Covid e il Distretto del Commercio”, è il tema che ha fatto parecchio discutere la minoranza, che ora vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 

Con grande entusiasmo – spiegano i consiglieri -, nonostante il poco tempo concessoci dalla redazione per preparare un articolo da pubblicare sul notiziario comunale, abbiamo svolto le nostre considerazioni senza tralasciare suggerimenti, idee, proposte e concludendo con alcune riflessioni sul tema del distretto. Ci saremmo aspettati, dopo tre mesi, di trovare il nostro articolo e invece abbiamo trovato un’intera colonna vuota e nell’altra solo la parte che riguardava il Distretto del Commercio. Tutto il resto è stato tagliato o più propriamente censurato. Nell’editoriale il Sindaco, trova, quale “unico rammarico di tutto questo periodo” (e francamente viene da chiedersi quale sia la sua scala di valori, considerata la gravità della situazione determinata dalla pandemia da Covid -19)…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 SETTEMBRE