CENATE SOTTO – CENATE SOPRA – Musica, alcolici e falò nel bosco: la ‘condanna’ dei due sindaci

Un gesto che sarebbe da condannare sempre, ma forse ora, in un momento in cui non si potrebbe nemmeno mettere piede fuori casa, ancor di più. E’ successo che nella notte tra sabato 18 e domenica 19 aprile, in un bosco tra Cenate Sopra e Cenate Sotto, un gruppo di ragazzi ha deciso di divertirsi in barba ai divieti.

Un gesto che il sindaco Thomas Algeri ha denunciato sulla sua pagina Facebook: “Ieri notte all’una io, la sindaca di Cenate Sopra Claudia Colleoni e tre volontari della Protezione Civile siamo intervenuti per un falò di grandi dimensioni, ben visibile in mezzo al bosco di Loreto, sul confine tra Cenate Sotto e Cenate Sopra, in una zona boschiva fortemente a rischio incendio in questi giorni di siccità. Al nostro arrivo abbiamo trovato diversi ragazzi che si sono dileguati immediatamente, lasciando sul posto uno schifo: bottiglie di ogni genere di alcolici e tutto il necessario per una grigliata, oltre ad uno speaker per la musica”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 APRILE


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.araberara.it/home/wp-content/themes/Newspaper/functions.php on line 338