CAZZANO SANT’ANDREA – Il sindaco: “Non replico alla minoranza. Partono i lavori della nuova piazza”. Già operativi i 10 volontari che si sono messi a disposizione del Comune

206

“Non intendo replicare alla lettera che la minoranza ha mandato al vostro giornale, perché la vicenda della piazza l’abbiamo già chiarita da tempo, sanno tutti benissimo che con così poco tempo a disposizione non si poteva fare altro. Anche se ovviamente rispetto tutte le opinioni, mi dispiace che l’attuale minoranza si mostri così scarsamente collaborativa e propositiva”.

Il sindaco di Cazzano Sant’Andrea Sergio Spampatti va avanti per la sua strada e spera di partire presto coi lavori: “Gli aspetti tecnici da seguire sono molti, abbiamo ancora gli ultimi dettagli da definire… D’altronde, è un progetto di grande importanza e dimensioni, e anche le risorse da impiegare sono notevoli, 150.000 euro; è logico e anche doveroso che ci mettiamo tutta l’attenzione e l’impegno possibili”.

Intanto l’Amministrazione comunale ha provveduto in tempi record a stipulare le assicurazioni necessarie per tutti i dieci volontari che si sono messi a disposizione del Comune raccogliendo l’appello lanciato dal primo cittadino…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 6 DICEMBRE

pubblicità