CASNIGO – Le maschere di Casnigo conquistano Bergamo Il gruppo “Peter Pan” vince il primo premio alla sfilata di mezza Quaresima

441

Che soddisfazione, siamo tutti impazziti dalla felicità”. Alessandra Mignani, referente del gruppo “Peter Pan” di Casnigo, è entusiasta per il grande successo conseguito domenica 31 marzo a Bergamo nella sfilata di mezza Quaresima. “L’idea è nata quasi per caso. Il nostro gruppo collabora con l’Oratorio e partecipa a diversi eventi che si svolgono in paese. In occasione del Carnevale scegliamo un tema in base al quale preparare le nostre maschere per poi partecipare alle sfilate. Quest’anno – spiega Alessandra – ad una componente del gruppo è venuta l’idea di fare una sorta di mostra itinerante di quadri, sia di arte moderna che classica. In pratica, ogni persona era mascherata da quadro ed aveva una sua cornice”. Guardando le foto si possono ammirare le maschere, dal titolo “arte in cammino”, del gruppo casnighese.

Da qualche anno volevamo partecipare alla sfilata di Bergamo, ma non avevamo mai trovato un tema particolare. Quest’anno, invece, l’idea era originale e ci abbiamo provato…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 APRILE

pubblicità