Casnigo Si dimette il presidente del Casnigo calcio dopo 30 anni. I ragazzi ‘fuggiti’ negli altri paesi e un campo che sembra una palude.

65

 

Se ne parla da anni, lo avevamo scritto molti mesi fa, in redazione erano arrivate segnalazioni di alcuni ragazzi che non ne potevano più di giocare a… pallanuoto invece che a calcio e poi la fuga verso altri paesi e altre squadre. Il campo di calcio di Casnigo una palude, e via via i ragazzi in mancanza di interventi sul manto erboso (si fa per dire, sabbia e fango), si sono iscritti nelle squadre dei paesi vicini, da Leffe a Peia svuotando di fatto il settore giovanile e anche la prima squadra di Casnigo. Un tramonto inesorabile per il calcio casnighese e per un paese comunque di primo piano della Media Valle Seriana. Niente da fare.

E adesso dopo un nuovo inizio di campionato in cui ci si aspettava qualcosa di concreto dall’amministrazione, qualcosa che non è mai arrivato, si è dimesso lo storico presidente Abele Villa, 33 anni alla guida del Casnigo calcio, più di un punto di riferimento…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 23 OTTOBRE

pubblicità