CASAZZA – Totis: “Spazio Polis e Casa Suardini in dirittura di arrivo. Per Colognola siamo in graduatoria, ma bisognerà aspettare”

0
136

Per due cantieri che sono ormai in fase di completamento e uno che procede con regolarità, a Casazza ce n’è un altro che rappresenta un sogno nel cassetto… ma un sogno che nell’arco di alcuni mesi potrebbe diventare realtà. Ci riferiamo ai due interventi a Casa Suardini e allo Spazio Polis, a quello in Via Nazionale e a quello futuro a Colognola.

Sia l’intervento a Casa Suardini che quello allo spazio Polis sono in dirittura di arrivo. I lavori – sottolinea il sindaco Renato Totissono in fase di completamento e posso dire che si tratta ormai di una questione di giorni, ovviamente salvo imprevisti che non devono mai essere esclusi. Comunque, con l’inizio dell’autunno la comunità di Casazza avrà a sua disposizione, da una parte uno storico e importante edificio ristrutturato e nuovamente utilizzabile (ovviamente parlo della parte che è stata oggetto dell’intervento di ristrutturazione), e dall’altra un nuovo spazio a disposizione di tutti, specialmente dei giovani”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 20 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui