CASAZZA – Polo dell’Infanzia “Giacomo Bettoni”, al via il countdown della ristrutturazione

0
105

Manca ormai poco tempo all’apertura di un nuovo cantiere nella zona centrale di Casazza. Stavolta non si tratta di un’opera pubblica realizzata dal Comune, ma di un importante intervento di ristrutturazione voluto dalla Fondazione che gestisce il polo dell’infanzia “Giacomo Bettoni”.

I lavori, che inizieranno nella stagione primaverile, si concluderanno verso la fine dell’estate, cioè prima dell’inizio del prossimo anno scolastico (questa è, quantomeno, la speranza del Consiglio di Amministrazione).

Il costo dell’intervento di ristrutturazione dell’edificio scolastico che ospita i più giovani cittadini di Casazza è intorno a 380 mila euro e verrà in gran parte coperto da un mutuo. Nel frattempo, già da alcuni mesi è in corso una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi ‘pro ristrutturazione asilo’; l’obiettivo è di coinvolgere il maggior numero possibile di cittadini, commercianti e imprenditori del paese, disposti a dare un aiuto economico per far fronte alla spesa. E c’è da dire che questa campagna di sensibilizzazione sembra avere successo.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 21 MARZO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui