CASAZZA – Lavori/valori in corso: “Un paese che si rinnova, quattro progetti importanti”

0
324

Palazzo Suardini, parco di Via Europa, Spazio Polis e Via Nazionale 90. Non si tratta semplicemente di quattro luoghi/edifici di Casazza, ma di quattro progetti che stanno tenendo banco in questo periodo. Anzi, stanno tenendo banco dalla fase finale della seconda Amministrazione guidata dall’ex sindaco Sergio Zappella, che aveva come vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici quel Renato Totis che ne è diventato un anno fa il successore.

Opere già concluse o non lontane dall’essere completate e che a volte hanno causato qualche polemica, in particolare quella dell’edificio di proprietà comunale in Via Nazionale.

Nei prossimi giorni questi quattro lavori pubblici verranno esposti dai progettisti: gli architetti Antonio Gonella (per Casa Suardini), Raffaele Cambianica (per il parco di Via Europa), Massimo Rapanà (per lo Spazio Polis) e Giovanna Cirelli (per l’edificio di Via Nazionale 90).

Un paese che si rinnova, quattro progetti importanti, quattro studi di architettura, tante idee da mettere in comune per conoscere quello che stiamo facendo e dire la tua. Vieni? Siamo in sala consiliare venerdì 6 Giugno alle 20.45”, scrive il gruppo di maggioranza ‘Orizzonte Comune’ nell’invitare la cittadinanza a partecipare all’incontro.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 30 MAGGIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui