CASAZZA – Il sindaco Zappella e i progetti dell’autunno: “Sono partiti i lavori alla pensilina, ora pensiamo alla messa in sicurezza delle scuole”

383

La fine dell’estate a Casazza coincide con l’inizio dei lavori di un’opera importante per la sicurezza dei cittadini e di altri progetti che passo dopo passo stanno prendendo forma.

Proprio in questi giorni – spiega il sindaco Sergio Zappellasono iniziati i lavori di sistemazione della pensilina dell’autobus che si trova lungo la strada statale in direzione Bergamo. La pensilina è stata arretrata grazie al fatto che un privato ha donato al Comune una parte del suo giardino. L’intervento, che permette di mettere in sicurezza l’area molto frequentata al mattino dagli studenti, è stato interamente finanziato dai 50 mila euro messi a disposizione qualche mese fa dal Governo e si concluderà in una ventina di giorni”.

Novità anche sul fronte dell’illuminazione pubblica… “A breve partiranno i lavori di sostituzione delle lampade con quelle a led, un progetto della Esco Comuni. Verranno rinnovati tutti i…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 13 SETTEMBRE

pubblicità