CASAZZA – Erreplast, da Casazza a Chiara Ferragni e ora al mondo del rap, gli appendiabiti delle star

Da Casazza al mondo della moda e poi a quello della musica. Roberto Freti, imprenditore, ne parla con orgoglio della sua azienda Erreplast, nata nel 2015.

Il suo nome, nel 2017, ha incrociato quello di Chiara Ferragni, la celeberrima imprenditrice che non ha bisogno di ulteriori presentazioni soprattutto nel mondo dei giovani: “Erreplast si è occupata della produzione degli appendiabiti dedicati agli show-room. Che dire? È stata una grande soddisfazione personale e per la mia azienda significa maggiore visibilità. Una collaborazione nata dalla condivisione di valori e visioni: un settore moda sostenibile, di qualità e volto a promuovere il Made in Italy”.

In questo periodo così particolare e difficile ha deciso di abbracciare nuovi progetti scendendo nel campo musicale. La sua azienda ha partecipato al nuovo video ‘Capi del Rap’ di Sensei e Clementino, il featuring prodotto da Agosta e Mitch dj (dj di Radio 105 e Iena, ndr) che incontra i gusti della musica rap e trap, unendo così diverse generazioni di appassionati….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 FEBBRAIO