CASAZZA – Autunno di progetti e opere: lavori in corso al Municipio, a breve la scuola e il marciapiede sulla statale

Sarà un autunno caldo sotto il punto di vista delle opere e dei progetti che interesseranno il comune di Casazza.

E’ importante avere dei progetti nel cassetto e utilizzarli non appena si presenta l’occasione e ci stiamo lavorando sotto tanti punti di vista. Abbiamo tante idee in mente ma è chiaro che dobbiamo selezionare delle priorità”, spiega il sindaco Sergio Zappella. 

Partiamo dai lavori che proprio in queste settimane interessano l’edificio municipale: “Si tratta di un intervento di efficientamento della struttura, che anche i dipendenti ci stavano chiedendo da tempo; per esempio in biblioteca d’estate si forma una cappa di calore spesso insopportabile. La ditta adesso installerà una pompa di calore che va a sostituire parte delle vecchie caldaie che erano divise in moduli e quindi renderà l’impianto più efficiente e i costi saranno ridotti. D’estate la biblioteca, la sala consiliare e gli ambulatori della guardia medica potranno usufruire dell’aria condizionata”.

A breve partirà anche l’intervento del marciapiede sulla statale 42: “L’opera dovrà essere cantierata entro il 31 ottobre come previsto dalla Regione, noi siamo pronti, manca soltanto l’ok dell’Anas”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 SETTEMBRE