RIVA DI SOLTO – INTERVENTO “Il Bogn chiuso? Si torna indietro di 10 anni. E la convenzione tra Norma Polini e il proprietario Capitanio per rilanciare la zona? Questa amministrazione non ha idee”

257

Che fine ha fatto il chiosco del Bogn?

Ormai da qualche settimana, con l’arrivo della bella stagione,  le persone che frequentano il Bogn diRiva di Solto si domandano perché il chiosco non è più presente.

Dei servizi di ristoro, noleggio sdraio, pulizia nonché il non secondario  controllo del territorio, oggi molti sentono la mancanza.

Fu proprio l’esigenza di un generale servizio di controllo del territorio che spinse la precedente amministrazione a decidere di autorizzare l’esercizio commerciale; c’era l’opportunità di avere qualcuno sul posto che avesse un minimo di controllo su ciò che succedeva.

Improvvisamente l’attuale amministrazione comunale ha deciso che nel Bogn non deve esistere alcun servizio di bar – ristorazione e ciò a causa di un fantomatico pericolo geologico, giudicando la zona pericolosa per caduta massi.

Lo scorso anno l’amministrazione comunale ha chiesto all’ultimo gestore di predisporre e presentare un progetto, completo di studio geologico, per  valutare  l’opportunità di concedere o meno l’autorizzazione all’esercizio…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 7 LUGLIO

pubblicità