BERZO SAN FERMO – L’anno d’oro di Trapletti… e il 2020 sarà di diamante: “L’anno prossimo interventi per 1,5 milioni a scuola, municipio, illuminazione pubblica”

Luciano Trapletti, sindaco di Berzo San Fermo, ha chiuso l’anno con una nomina prestigiosa, la presidenza della conferenza dei sindaci dell’ATO, l’Ambito Territoriale Ottimale. L’elezione è avvenuta nel giorno di Santa Lucia. Alcune settimane prima, Trapletti era diventato membro del direttivo nazionale dell’ANPCI, l’Associazione dei piccoli Comuni italiani.

Questi sono innegabili riconoscimenti della stima che circonda il primo cittadino berzese, che si è fatto apprezzare negli anni della sua presidenza del Consorzio Servizi della Val Cavallina.

Beh, sono ovviamente contento e soddisfatto per l’appoggio di tutte le componenti politiche e l’unanimità delle Amministrazioni presenti con nessun voto contrario o astenuto – sottolinea Trapletti – Li ringrazio per la fiducia. Garantisco la mia totale disponibilità ad essere tramite tra le Amministrazioni, l’ATO e la società Uniacque, ente gestore della quasi totalità dei Comuni bergamaschi….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 DICEMBRE