Azzano San Paolo, arrestato dopo mesi di ricerche: si nascondeva in un armadio

0
159

Ad Azzano San Paolo alle prime luci dell’alba del 9 giugno, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bergamo hanno localizzato e arrestato un 32enne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora, gravato da numerosi precedenti penali e destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Brescia.

L’uomo era ricercato da tempo, in particolare dall’8 aprile 2024, data in cui era stato emesso il provvedimento restrittivo per l’espiazione di 3 anni, 9 mesi e 20 giorni di reclusione, relativa a due rapine commesse in provincia di Bergamo nel 2013 e nel 2016.

L’arresto è avvenuto in un appartamento di Azzano San Paolo, dove si trovava temporaneamente, ospite della compagna. Al momento dell’intervento dei militari, la donna ha cercato di sviare le ricerche affermando che in casa non c’era nessun altro oltre a lei. Solo dopo una perquisizione approfondita, l’uomo è stato trovato nascosto all’interno di un armadio nella camera da letto.

I Carabinieri sono riusciti a localizzarlo in quanto nelle settimane scorse il 32enne era stato denunciato per altri reati e le informazioni raccolte nell’ambito di quei procedimenti avevano contribuito a consentire la sua individuazione nell’abitazione dove trovava ospitalità. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Bergamo, dove sconterà la condanna.

Leggi tutte le notizie su www.araberara.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui