ARDESIO NIGHT FAIR Il mercato serale nel centro storico di Ardesio

Prenderà il via questa sera la novità dell’estate ardesiana “Ardesio Night Fair”, il mercato serale del martedì con intrattenimento musicale e negozi e attività aperte nel centro storico di Ardesio. L’iniziativa è una proposta della Pro Loco Ardesio in collaborazione con Vivi Ardesio.

Sono 7 gli appuntamenti proposti: per quattro martedì sera di luglio (6-13-20 e 27) e tre di agosto (10-17 e 24), dalle 18.00 alle 22.30 nel centro storico del paese dell’alta Val Seriana ci sarà il mercato con diversi banchetti ma anche negozi e attività del centro aperte. Abbigliamento per adulti, giochi e abbigliamento per bambini, calze e calzature, borse e accessori, artigianato, food & drink, bar, ristoranti e pizzerie, tabacchi, edicola e cartoleria: un’occasione per passeggiare tra le vie e le piazze del centro storico, e con tranquillità godersi lo shopping serale, all’aperto, e l’intrattenimento musicale.

Ardesio Night Fair è la novità dell’estate ardesiana 2021 – spiega il presidente della Pro Loco Ardesio Gabriele Delbono -. Una scommessa per il nostro gruppo che in sinergia con Vivi Ardesio si è voluto lanciare in questa nuova proposta. L’iniziativa ha l’obiettivo di animare le serate nel nostro paese, ed è una proposta rivolta non solo ai cittadini ardesiani e ai nostri turisti ma anche a quanti si trovano nei comuni limitrofi. Ci saranno diversi banchetti per le vie del centro ma anche i negozi aperti e le attività e intrattenimento musicale. Confidiamo che la proposta abbia successo e piaccia a cittadini e turisti”.

Per conoscere Ardesio e restare aggiornati sulle proposte e gli eventi organizzati dalla Pro Loco Ardesio e da Vivi Ardesio consultare i siti prolocoardesio.it e viviardesio.it

(foto Filippo Rivetti)