Annullata la domenica della 17esima edizione di Ardesio DiVino

143

La forte grandinata che si è abbattuta sabato sera su Ardesio ha creato molteplici danni
all’allestimento dell’evento e soprattutto su tutto l’abitato, le automobili, gli edifici del comune seriano, e il maltempo non ha dato tregua anche in mattinata: pertanto non potendo garantire lo svolgimento della seconda giornata in sicurezza la Pro Loco Ardesio, a malincuore, è costretta ad annullare la seconda giornata di Ardesio DiVino.
“Viste le previsioni meteo per la giornata, ulteriormente peggiorate in mattinata, i notevoli danni registrati su tutto l’allestimento e il paese di Ardesio, data l’impossibilità di ripristinare la manifestazione e consentire lo svolgimento della stessa in sicurezza, non potendo spostare l’evento al chiuso e garantire allo stesso tempo il distanziamento e le normative anti-covid, siamo stati costretti a prendere questa decisione e ad annullare la giornata di domenica di Ardesio DiVino con tutti i suoi eventi. Non è stata una decisione semplice, ma condivisa da tutta l’organizzazione. Ci dispiace anche per i produttori
che anche quest’anno hanno creduto in noi nonostante tutto – spiega il presidente della Pro Loco Ardesio Gabriele Delbono – . Anche per oggi era prevista la prevendita quindi saranno rimborsati quanti hanno acquistato l’ingresso della domenica, con modalità che verranno comunicate sul sito di Ardesio DiVino (ardesiodivino.it) e sulle pagine social della Pro Loco Ardesio (pagina facebook e profilo instagram). Ci vorrà un po’ di tempo ma rimborseremo tutti”.

pubblicità