Amore finito tra Michelle Hunzicher e Tomaso Trussardi

2776

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“. Così, con una nota all’ANSA, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro amore.

La storia d’amore tra la conduttrice e l’imprenditore, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda, era iniziata nel 2011. Il 10 ottobre del 2013 è nata la prima figlia, Sole, e poi Celeste, l’8 marzo 2015. Le nozze sono state celebrate invece il 10 ottobre 2014. I due vivevano insieme a Bergamo.

Le voci di crisi andavano però avanti dal periodo di Natale, quando i settimanali di cronaca rosa hanno cominciato a seminare indizi circa la presunta crisi di coppia. Ad alimentare i sospetti, in particolare, la vacanza da “single” di lei in montagna con Serena Autieri, collega e sua inseparabile amica.

pubblicità