ALZANO – Stamattina l’ultimo saluto a Dalila

857

I funerali di Dalila Bianchi, la 28enne morta improvvisamente tra le braccia della mamma. saranno celebrati questa mattina, sabato 27 novembre, alle 10 presso la Parrocchia di Nese di Alzano.

pubblicità

Da alcuni giorni Dalila non stava bene, attorno alle 6 di lunedì mattina, 22 novembre, la decisione di andare al pronto soccorso dell’ospedale di Alzano. La ragazza aveva la febbre alta, male alle ossa, ai reni e alla testa. Dalle visite sarebbe emersa un’infezione alle vie urinarie e la giovane è stata rimandata a casa con una cura antibiotica da seguire. La situazione non è migliorata, anzi, poco dopo la mezzanotte è morta nel suo letto.

Come avevamo già scritto, la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per fare chiarezza sulla sua morte. La Procura sta sentendo medici e familiari per ricostruire la vicenda. Sono state acquisite le cartelle cliniche ed è stata disposta l’autopsia, fissata per domani, giovedì 24 novembre. Il caso è affidato al Pubblico Ministero Emma Vittorio. La famiglia si è rivolta ad un legale, l’avvocato Benedetto Maria Bonomo, che sta seguendo anche la vicenda legata a Jacopo Scolavino, picchiato a sangue in Val di Scalve.

 

pubblicità