ALZANO LOMBARDO – Si apre il cantiere per la nuova scuola materna, posa della prima pietra il 13 dicembre

820

Il sindaco Camillo Bertocchi è raggiante: “Il 9 dicembre, finalmente, c’è la consegna del cantiere per l’inizio dei lavori che porteranno alla realizzazione della nuova scuola materna. Si pone così a compimento un lavoro lungo tre anni per il quale l’Amministrazione e gli uffici comunali si sono molto impegnati”.

La costruzione dell’edificio che ospiterà la scuola materna comunale nel parco di Villa Paglia è, per stessa ammissione del primo cittadino di Alzano Lombardo, la più importante opera pubblica del suo mandato.

Si tratta di un’opera molto importante per la città di Alzano e, in particolare, per i nostri bambini, che saranno accolti, una volta ultimati i lavori, in un edificio scolastico accogliente e all’avanguardia. Ed è proprio per loro, per i bambini, che abbiamo scelto la data del 13 dicembre per la posa della prima pietra. E’ un giorno significativo quello di Santa Lucia – sottolinea Bertocchi –  perché dà il senso della sorpresa, dello stupore sul volto dei bambini. Finalmente possiamo cominciare con questo intervento”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 6 DICEMBRE

pubblicità