ALZANO LOMBARDO – Scuola di Nese, aperto il cantiere da 800 mila euro

235

Nuovo cantiere aperto sul territorio comunale di Alzano Lombardo. Stavolta è interessata la popolosa frazione di Nese. Sono infatti iniziati i lavori alla scuola Primaria statale ‘Tiraboschi’. Si tratta di un’opera di adeguamento sismico dell’edificio scolastico, intervento di cui si parla da tempo. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Camillo Bertocchi ha comunicato ai cittadini l’apertura del nuovo cantiere.

pubblicità

Avviati i lavori di messa in sicurezza antisismica e di manutenzione straordinaria delle scuole Elementari di Nese per renderle sempre più sicure e decorose. Investimento di circa 800 mila euro grazie ad un contributo che questa Amministrazione si è aggiudicata dopo un lungo percorso. Grazie anche ai nostri tecnici comunali che hanno lavorato alla procedura e l’hanno concretizzata”.

Questo è solo l’ultimo di una serie di cantieri grandi e piccoli che l’Amministrazione Bertocchi (sia la prima che la seconda) ha messo in campo sul territorio comunale alzanese. Di particolare importanza in questi ultimi mesi è quello nel centro storico di Alzano centro, che riguarda Via Mazzini e Piazza Italia….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 AGOSTO

pubblicità