ALZANO LOMBARDO L’agenda 2018 di Camillo: Parco Montecchio, scuola materna, centralina e (forse) biblioteca e illuminazione “Iniziano i tre anni più importanti del mio mandato. Finora abbiamo dovuto recuperare il ritardo causato dai due disastrosi anni

253
Siamo in piena fase di programmazione, impostiamo il bilancio per chiudere ciò che è aperto e soprattutto per programmare bene i prossimi tre anni, che saranno i più importanti del mio mandato. C’è entusiasmo!”. Il sindaco Camillo Bertocchi si presenta piuttosto carico all’inizio del nuovo anno. “Anche l’ultimo anno e mezzo è stato importante, ma finora abbiamo dovuto recuperare il ritardo causato dai due disastrosi anni dell’Amministrazione Nowak, occupandoci in particolare di tante opere di manutenzione”.

Sull’agenda 2018 del primo cittadino alzanese c’è (lo abbiamo scritto più volte) la realizzazione della grande scuola materna nel parco di Villa Paglia, per la quale è stato sottoscritto a dicembre il protocollo d’intesa con la Regione Lombardia (necessario per l’ottenimento di mezzo milione di euro di finanziamento, oltre all’altro mezzo milione che arriva dalla Fondazione Cariplo)….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 12 GENNAIO

pubblicità