ALZANO LOMBARDO – Il sindaco (a tempo pieno) Bertocchi: “Piazza Italia e centro storico quasi pronti per San Martino”

213

Scuola Materna di Villa Paglia: “Vertenza con l’impresa, fra pochi mesi ci verrà restituito il cantiere e riappalteremo i lavori”
Sempre di corsa. Sì, il sindaco di Alzano Lombardo Camillo Bertocchi sembra una trottola, ma anche lui ha deciso di rallentare il ritmo dei suoi impegni. Ha quindi deciso di diventare sindaco a tempo pieno smettendo, per il momento, di lavorare.
“Sì, dal primo di ottobre ho preso l’aspettativa dal Comune di Gazzaniga, dove lavoro come responsabile dell’Ufficio tecnico. D’altronde – sottolinea Bertocchi – lavorare dalle 12 alle 14 ore al giorno non è poco e ho perciò deciso di rallentare, almeno per il momento. Questo anche in previsione di ‘Alzano 2023’ perché voglio mettere il massimo di impegno per valorizzare la mia città”.
In questo periodo l’Amministrazione comunale è particolarmente attenta al mega intervento nel centro storico, in Via Mazzini e Piazza Italia.
“Siamo ultra presi sui lavori pubblici, soprattutto in centro. L’intervento che stiamo facendo è molto importante – spiega il primo cittadino – e ci consentirà di dare un nuovo volto al nostro centro storico. Sono particolarmente contento perché le imprese impegnate nei lavori stanno operando benissimo e rispettando i tempi. Tra l’altro, anche il risultato estetico è bellissimo ed è proprio quello che ci aspettavamo….
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 7 OTTOBRE

pubblicità