ALZANO LOMBARDO – Camillo, il “Manutentore”: “Nel giro di un mese e mezzo sostituzione caldaia alle medie di Nese, luci del Palasport, climatizzazione centro anziani e…”

234

Se qualcuno volesse dargli un soprannome appropriato, potrebbe chiamarlo “il Manutentore”. Sì, perchè Camillo Bertocchi, subito dopo essersi insediato come sindaco di Alzano Lombardo, aveva annunciato una vasta campagna di manutenzioni sull’intero territorio comunale.

E, in effetti, così è stato, con molti interventi, più o meno grandi, che hanno riguardato scuole, parchi, marciapiedi, strade, santelle e via dicendo. E non è ancora finita.

Nell’ultima seduta del Consiglio comunale – spiega il primo cittadino alzanese – abbiamo approvato una variazione di bilancio di 200.000 euro, con una iniezione importante sul capitolo delle manutenzioni. E, infatti, 32.000 euro saranno impiegati per la sostituzione della caldaia delle scuole medie di Nese. Altri 25.000 euro saranno spesi per la sostituzione delle luci del Palasport, che saranno tutte con il Led; intervento necessario perché erano ormai a fine vita, ma anche per una questione di efficientamento energetico….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 7 DICEMBRE

pubblicità