ALTA VALLE – Il Presidente della Comunità Montana Calegari: “Basta litigi, pensiamo a scuole, ospedale, viabilità, prevenzione frane e…”

178

E’ tornato a guidare la Comunità Montana, ma non più quella dell’Alta Valle Seriana di cui era stato presidente negli anni in cui ancora era imperante la Dc (che sta per Democrazia Cristiana, oggi bisogna spiegare la sigla, due decenni fa sarebbe stato offensivo perfino pensare che qualcuno non lo sapesse). Ma democristiano resta “dentro” e anche nel suo ecumenico rapportarsi alle polemiche gli hanno montano da che è stato eletto il 5 agosto con 21 voti a favore e 16 contrari. Ma il risultato era arrivato dopo alleanze trasversali anche insospettate. Ma adesso è qui e tanto vale che se ne facciano tutti una ragione. Sono pasdsati mesi dalla sua elezione. Cosa è stato se non fatto, almeno avviato?

Il mese di agosto, si sa, è un mese in cui tutto è fermo. Poi siamo stati impegnati a ultimare il trasloco nella nuova sede (l’ex Tribunale di Clusone – n.d.r.). Inoltre siamo stati occupati a seguire le vicende dell’appalto della nuova Caserma dei Carabinieri”. Che appunto verrà posizionata proprio nell’ex sede della Comunità Montana… SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 22 NOVEMBRE

pubblicità