ALBINO – Montagne russe albinesi: sale la piazzola ecologica, scende l’Infopoint. Guarnieri: “Bene il passo indietro della Giunta”

0
1232

Il colpo di scena è arrivato durante l’ultima seduta del Consiglio comunale, in gran parte dedicato alla discussione delle mozioni e interpellanze presentate da Brunetta Guarnieri, eletta nella lista di Forza Italia, ma che si è dichiarata ‘consigliera indipendente’ già all’inizio del mandato.

L’Amministrazione guidata da Daniele Esposito ha infatti deciso di utilizzare i 350 mila euro inizialmente destinati alla realizzazione della nuova sede dell’Infopoint nel Parco Moroni per la sistemazione della piazzola ecologica. Un cambiamento di priorità che ha ottenuto il plauso delle minoranze e della stessa consigliera Guarnieri.

Avevo già detto che 350 mila euro per la nuova sede dell’Infopoint erano troppi, avendo già uno spazio in biblioteca. Essendo contro lo spreco di soldi pubblici – sottolinea la consigliera indipendente – ero critica verso quell’intervento. E poi, cosa vuole che le dica? L’Amministrazione ha dato un’ulteriore dimostrazione di essere contraddittoria e in preda ad uno stato evidentemente confusionale.”

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 7 FEBBRAIO

Leggi tutte le notizie su www.araberara.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui