ALBANO SANT’ALESSANDRO – La gioia dei ragazzi dell’ASD Albano per il nuovo campo sintetico

721

Grande festa ad Albano Sant’Alessandro in occasione della inaugurazione del nuovo campo di calcio, in erba sintetica, del centro sportivo comunale. La cerimonia si è svolta nel pomeriggio di sabato 19 settembre alle 16,30 nel pieno rispetto della normativa anti-contagio, alla presenza delle autorità civili e religiose del paese con gli immancabili taglio del nastro e benedizione da parte del parroco. Erano presenti dirigenti, allenatori e giocatori dell’ASD Albano Calcio.

L’intervento al campo di calcio è costato oltre 780.000 euro, è stato finanziato dal Credito Sportivo ed ha comportato il rifacimento del fondo, che era in sabbia, sostituendolo con il manto in erba sintetica, come da richiesta avanzata anni fa dalla società sportiva di Albano.

I lavori sono cominciati subito dopo la fine del lockdown della scorsa primavera. Oltre al passaggio dal fondo in sabbia a quello in sintetico, si è passati dal campo a 9 a quello a 11 (omologato dalla FGCI), con nuova illuminazione a Led, impianto di irrigazione, la tribuna in grado di ospitare 150 persone e rete di protezione “antispinta” per la sicurezza degli spettatori…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 SETTEMBRE

pubblicità