ALBANO S. ALESSANDRO – Zanga e le elezioni politiche: “Al mio paese amici del PD e di centrodestra amministrano insieme ed hanno sindaco e vicesindaco”

153

L’importante appuntamento elettorale del 25 settembre, quando gli Italiani saranno chiamati ad eleggere deputati e senatori (e quindi a scegliere la nuova maggioranza governativa), si sta avvicinando. Complice la riduzione del numero dei parlamentari, i candidati ad uno scranno parlamentare si stanno muovendo sul territorio, mentre gli amministratori locali si schierano e sperano nella vittoria del ‘loro’ candidato.

C’è anche chi, però, non si fa venire il mal di pancia su quello che sarà l’esito elettorale. Tra questi c’è il sindaco di Albano Sant’Alessandro, Gianmario Zanga. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina facebook: “Vada come vada alle elezioni, io sarò sereno. Al mio paese amici del PD e di centrodestra amministrano insieme ed hanno sindaco e vicesindaco. E si fidano ciecamente tra loro”.

Il riferimento è al fatto che il primo cittadino è esponente di Fratelli d’Italia, quindi uomo di destra, mentre il suo vicesindaco Fabrizio Mologni è iscritto al Partito Democratico, quindi uomo di sinistra. Mologni è il numero due dell’Amministrazione Zanga, avendo, oltre alla carica di vicesindaco, anche quelle di assessore a Bilancio, Urbanistica, Edilizia Privata e Lavori Pubblici, quindi deleghe particolarmente ‘pesanti’….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 26 AGOSTO

pubblicità