ALBANO S. ALESSANDRO – A piccoli passi verso il voto del post Donisi

Autunno 2021 o primavera 2022? La prima ipotesi è quelle più probabile per portare alle urne i cittadini di Albano Sant’Alessandro, chiamati a scegliere il successore di Maurizio Donisi, dimissionario dopo la ben nota vicenda della telecamera posizionata nel bagno delle maestre della scuola Elementare.

“Per quanto riguarda le elezioni, ci troviamo in un limbo – spiega la portavoce del gruppo Lega Rita MaffiPensiamo che si terranno nel mese di ottobre, però non siamo ancora sicuri di questo. Credo che gli altri gruppi si stiano organizzando, quindi anche noi ci troveremo a breve per pianificare il futuro. Purtroppo, non sono riuscita a sentire nessun componente degli altri schieramenti, viviamo in balia degli eventi. Stiamo a vedere come evolverà la situazione ed appena sapremo qualcosa, prenderemo le nostre decisioni”.

Il gruppo della Lega si riunirà quindi per iniziare a programmare il futuro in vista del voto: “Noi cercheremo di presentare un buon programma, come sicuramente faranno anche gli altri gruppi. Il nostro gruppo si troverà quindi per programmare gli scenari futuri e per riflettere sugli avvenimenti accaduti nell’ultimo periodo in paese. Intanto non abbiamo ancora deciso niente di preciso, speriamo di andare alle elezioni il prima possibile, ma allo stesso tempo speriamo di avere il tempo necessario per prepararci al meglio”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 23 APRILE