ADRARA SAN MARTINO – MEMORIA – Mauro vive felice nei nostri cuori

643

Non suonano più da un anno le note del pianista Mauro Capoferri di Adrara San Martino,  esattamente dal   12 giugno 2019. Mauro dopo una fulminante malattia lasciò improvvisamente famigliari e amici in un grandissimo e incolmabile dolore

Ecco il sentito ricordo di Ugo Piccioli, uno dei suoi più grandi amici:

Ho approfondito l’amicizia con Mauro nel 2004 quando, in veste di pianista, entrò a far parte del Coro “San Rocco” di Adrara San Rocco in cui canto.  Spesso Mauro mi invitava ai suoi concerti e spettacoli,   ci teneva tantissimo che qualche suo amico o famigliare lo sentisse suonare.  Io con molto piacere facevo i video delle sue performance.  Per tenere vivo il suo ricordo ho elaborato e pubblicato sulla sua pagina di facebook  molti di quei video che lo vedono suonare con tantissimi cantanti, Cori, gruppi e Compagnie musicali. Era bravissimo e lo chiamavano in tanti.  I video che ho postato hanno commosso tutti, in particolare i suoi famigliari.

Durante questo anno ho ricevuto e ho letto sul suo profilo social  messaggi e testimonianze di tanti suoi amici che esprimono il grande dolore per la perdita dell’amico,  sono  felici di averlo conosciuto come persona e artista e onorati di essere stati accompagnati musicalmente da lui.  Ancora oggi, a distanza di un anno, non possiamo credere che Mauro non sia più tra noi…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 19 GIUGNO.

pubblicità