ALZANO – Cantieri di fine estate nell’Alzano “bertocchiana”

269

Il sindaco: “Interventi al Municipio e allo Stadio Carillo Pesenti. Spero di aggiudicare a settembre i lavori per il nuovo asilo di Villa Paglia

Questa estate abbiamo fatto, e stiamo facendo, tante piccole opere che, in realtà, non sono poi tanto piccole. Ma l’opera più importante deve ancora partire…”.

Il sindaco di Alzano Lombardo Camillo Bertocchi osserva compiaciuto il lungo elenco di cantieri aperti e chiusi nel corso della sua Amministrazione, anche in questa calda e operosa estate.

Come da lui stesso sottolineato, il boccone più grosso deve ancora essere gustato. Dopo aver sistemato la questione della ricca eredità Pesenti, il primo cittadino alzanese sta per premere l’acceleratore su un’opera pubblica di grandi dimensioni: la realizzazione della nuova scuola dell’infanzia comunale nel parco di Villa Paglia, in una delle zone più belle della cittadina alzanese.

Adesso siamo in una fase di verifica delle offerte pervenute, che sono nove, per l’esecuzione dell’opera. Una volta fatta la scelta giusta – spiega Bertocchi – potremo aggiudicare i lavori per la costruzione della scuola materna e spero di poterlo fare a settembre…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERI’ 30 AGOSTO

pubblicità