Logo
Addio a Ernesto Fardelli, imprenditore e sindaco. Domani l’ultimo saluto

Aveva fondato l’azienda che portava il suo nome nel 1962 e divenne presto un punto di riferimento del settore

Imprenditore ed ex sindaco di Rogno, se n’è andato ieri, lunedì 27 luglio, a 87 anni Ernesto Fardelli, che dal 1962  è un punto di riferimento del commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti idrotermosanitari, arredo-bagno ceramiche e parquet.
“Con profondo dispiacere apprendiamo della scomparsa di Ernesto Fardelli, imprenditore stimato e figura che ha lasciato un segno importante nella storia della nostra comunità – ha scritto l’amministrazione comunale di Rogno -. Nel corso della sua vita ha contribuito alla crescita del territorio non solo attraverso la propria attività imprenditoriale, ma anche con il suo impegno nelle istituzioni, ricoprendo il ruolo di Sindaco e Assessore del Comune di Rogno. La sua dedizione al paese e il suo attaccamento alla comunità rappresentano un esempio che merita di essere ricordato”.
La camera ardente è allestita presso l’azienda Fardelli Ernesto a Rogno in via Rondinera e il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 29 luglio alle ore 18 alla chiesa ‘San Francesco’ di Rondinera partendo dalla camera ardente alle oe 17:50 con corteo a piedi.
Leggi tutte le notizie su www.araberara.it