Logo
Rogno, dove c’era l’ex isola ecologica ci sarà una pista di pump track. In arrivo anche nuovi parcheggi

Nella lista dei progetti da realizzare del sindaco Valerio Franzoni c’è una pista di pump track, che a breve prenderà forma. “Stiamo lavorando, come avevamo scritto nel nostro programma elettorale, alla riqualificazione dell’ex isola ecologica adiacente all’area sagra e l’idea è quella di realizzare una pista di pump track per la quale abbiamo già fatto un sopralluogo. In questo modo integriamo l’area sportiva con un’attrazione ludica e di intrattenimento oltre che sportiva creando anche nuovi parcheggi per quella zona. Contemporaneamente interverremo sulla zona sagra per portare delle migliorie. Siamo in fase progettuale, ma una volta valutate le risorse che abbiamo a disposizione
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 MAGGIO