Gli Allievi U17 del Pianico trionfano al Post Season: “Una grande vittoria per un grande gruppo”
22 maggio 2026 | 14:14
Gli Allievi Under 17 del Pianico hanno conquistato il titolo provinciale del torneo Post Season organizzato dal comitato di Bergamo della Figc.
“Nel girone eliminatorio – racconta mister Gianpaolo Sigorini – eravamo insieme all’Albano Sant’Alessandro con cui abbiamo vinto 4-2 e al Grassobbio, finita 9-1, vittorie che ci hanno permesso di passare alla fase successiva. Ai quarti di finale abbiamo incontrato Trescore, perdevamo 4-2, ma siamo riusciti a rimontare con un giocatore in meno fino ai calci di rigore, poi la semifinale con la Zognese, che per tutti era la squadra favorita, vincevamo 2-1 e poi, anche in questo caso, siamo andati ai calci di rigore”.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 MAGGIO


