Logo
Gli Allievi U17 del Pianico trionfano al Post Season: “Una grande vittoria per un grande gruppo”

Gli Allievi Under 17 del Pianico hanno conquistato il titolo provinciale del torneo Post Season organizzato dal comitato di Bergamo della Figc.
Nel girone eliminatorio – racconta mister Gianpaolo Sigorinieravamo insieme all’Albano Sant’Alessandro con cui abbiamo vinto 4-2 e al Grassobbio, finita 9-1, vittorie che ci hanno permesso di passare alla fase successiva. Ai quarti di finale abbiamo incontrato Trescore, perdevamo 4-2, ma siamo riusciti a rimontare con un giocatore in meno fino ai calci di rigore, poi la semifinale con la Zognese, che per tutti era la squadra favorita, vincevamo 2-1 e poi, anche in questo caso, siamo andati ai calci di rigore”.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 MAGGIO