Casazza, un anno dopo… il ricordo di Marzia Zinetti
Un anno è passato dalla tua morte, si dice che il tempo aiuta a lenire il dolore ma non sempre è così…
Hai lasciato un vuoto enorme in tutti noi, il tuo sorriso illuminava le nostre giornate ed è tanto triste non sentire più la tua voce.
Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparteranno per sempre, che vivranno nei nostri cuori e ci accompagneranno ogni giorno.
Vivi in noi perché il legame che ci unisce non si è spezzato con la tua morte, ha solo cambiato forma, sei presenza sottile in ogni gesto, in un raggio di sole, in una folata di vento, in un fiore che sboccia, in un battito d’ali, in tutto ciò che ci circonda…
Sei sempre accanto a noi e il tuo ricordo sarà il luogo più caldo e luminoso del nostro cuore.
Ti amiamo infinitamente
La tua famiglia
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 MAGGIO


