Logo
Colere, Monica Belingheri è la nuova presidente della Pro Loco. Ecco il nuovo direttivo

La Pro Loco di Colere ha un nuovo direttivo. L’ormai ex presidente (e candidato a sindaco per la lista Montagna Viva – Colere) Alex Belingheri ha passato il testimone a Monica Belingheri, che già in passato aveva ricoperto questa carica per due mandati (e quindi per 6 anni). Oltre a lei c’è anche Giovanni Abati ad avere esperienza, infatti è impegnato dal 2014, mentre gli altri volti sono nuovi. O meglio, nuovi per il direttivo, ma non per il mondo Pro Loco: “Facevano già parte del gruppo Whatsapp che abbiamo chiamato ‘Amici della Pro Loco’ – spiega Alex Belingheri -, erano una quarantina di persone che nel momento in cui c’era bisogno di un aiuto per organizzare le manifestazioni e abbiamo chiesto la disponibilità, a turno hanno sempre risposto presente.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DALL’8 MAGGIO