Rogno, Ausilia Delasa si dimette da presidente della scuola dell’infanzia di Castelfranco
“Lascio dopo 35 anni, è giunto il momento di lasciare spazio ad altri”
Il 27 aprile Ausilia Delasa ha annunciato le dimissioni, anche attraverso i social, dalla carica di Presidente della Scuola dell’Infanzia di Castelfranco. “Dopo lunga ed attenta riflessione, desidero rassegnare le mie dimissioni, dalla carica di Presidente – ha spiegato -. Ho ricoperto questo incarico con impegno, passione e senso di responsabilità per 35 anni, prestando il mio contributo in forma totalmente volontaria, con l’unico obiettivo del bene della Scuola, dei bambini, delle famiglie e del paese. La decisione scaturisce da motivazioni personali che non mi permettono più di svolgere questo ruolo con la dedizione che esso richiede e sento che è giunto il momento di lasciare spazio ad altri che possano portare nuove energie e prospettive”.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DALL’8 MAGGIO


