Logo
Qui Rogno, Area camper, il sindaco: “Affluenza elevata negli ultimi weekend. Inaugurazione a maggio”

L’avvio della bella stagione ha portato il tutto esaurito all’area camper situata in zona Bar Boccio a Rogno. Grande la soddisfazione dell’amministrazione comunale guidata da Valerio Franzoni: “Nel corso del weekend pasquale ha registrato un’elevata affluenza, risultando un servizio apprezzato e strategico per l’accoglienza turistica del territorio. Siamo soddisfatti di questo risultato, che testimonia l’efficacia delle azioni intraprese in materia di valorizzazione e promozione locale. Il ringraziamento e i complimenti vanno ai gestori dell’area per l’impegno, la cura e la professionalità dimostrati, elementi fondamentali per garantire un servizio di qualità e un’accoglienza all’altezza delle aspettative. Ci auguriamo che questo andamento positivo possa consolidarsi nel tempo, contribuendo ulteriormente allo sviluppo e all’attrattività della comunità”.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 17 APRILE