Sarnico, si è dimesso il sindaco Vigilio Arcangeli
Vigilio Arcangeli non è più il sindaco di Sarnico. Le dimissioni sono arrivate oggi, domenica 8 marzo. Arcangeli lo ha annunciato con un videomessaggio in cui dice che “è con profonda sofferenza ma con la testa alta che annuncio oggi le dimissioni dalla carica di sindaco. Voglio essere diretto e trasparente come lo sono sempre stato, questa scelta non nasce da una mia stanchezza ne da una mancanza d’amore per il mio paese, nasce da un atto di grave slealtà politica. Alcuni membri della mia giunta, persone alle quali avevo affidato deleghe importanti e la mia personale fiducia per attuare il programma che voi avete votato, hanno deciso di voltare le spalle al progetto. Hanno deciso insieme alla minoranza di far cadere il nostro consiglio comunale decretando così l’arrivo di un commissario prefettizio”.


