Logo
Luzzana, la minoranza chiede l’infermiera di paese, ok dalla maggioranza. Imu e Irpef invariate

L’ultima seduta del Consiglio comunale di Luzzana è stata caratterizzata da alcuni punti particolarmente interessanti per la cittadinanza. Tra questi, la discussione dell’interpellanza presentata dal consigliere di minoranza Loris Rodigari riguardante il ripristino del punto prelievi settimanale e alla creazione della figura della ‘infermiera di paese’. Il consigliere, a nome del gruppo ‘Lasciamo Traccia’, ha infatti chiesto che venga prevista un’integrazione da parte dell’Amministrazione comunale per “la creazione di una figura sanitaria di riferimento per il paese, una figura che possa supportare le realtà più fragili del territorio e rafforzare la prevenzione, mettendo al centro i cittadini”.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 6 MARZO