Due segnalazioni da una villeggiante
26 settembre 2025 | 16:28
Buongiorno, inoltro mail inviata al Comune di Castione della Presolana, dove ho un alloggio da 30 anni. La località è molto decaduta… So che ci sono tanti problemi, che però, non devono essere a discapito di chi continua a frequentare e pagare. Naturalmente non ho avuto risposta. Grazie dell’attenzione.
Un paio di considerazioni:
RACCOLTA RIFIUTI
I punti di raccolta che avete distribuito (da meno di 2 anni) sul territorio, COMODI, se non fosse che sono sempre strapieni e inavvicinabili. Il più delle volte devo portarmeli a Milano. Ammetto che ci sono tante persone incivili ma, se passaste più spesso, almeno nei mesi più affollati e in prossimità dei parchi…!
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DEL 26 SETTEMBRE


