Castione – prima sindaca donna: Samantha Tagliaferri
26 maggio 2025 | 16:39
E’ la prima sindaca donna di Castione, Samantha Tagliaferri, vince superando Leonardo La Rosa, non con un plebiscito, ma vince. La sua lista “Cambiamo Castione” ha vinto comunque in tutti e tre i seggi. Ora si riparte, dopo un duro periodo che ha portato al commissariamento e a molte fratture personali in paese.

