Logo
Castione – prima sindaca donna: Samantha Tagliaferri

E’ la prima sindaca donna di Castione, Samantha Tagliaferri, vince superando Leonardo La Rosa, non con un plebiscito, ma vince. La sua lista “Cambiamo Castione” ha vinto comunque in tutti e tre i seggi. Ora si riparte, dopo un duro periodo che ha portato al commissariamento e a molte fratture personali in paese.