ADRARA SAN ROCCO – Gli Amici della Glera e la camminata notturna alla Chiesa dei Morti di Bondo
8 novembre 2019 | 09:05
Grande successo per l’ormai tradizionale camminata notturna del mese di ottobre degli “AMICI DELLA GLERA”. Il Gruppo formato da 60 persone è partito alle 19 da Adrara San Rocco e ha percorso i 12 km dei sentieri boschivi sino alla Chiesa dei “Morti di Bondo…
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 8 NOVEMBRE

