GORNO – IL PROGETTO DI RIAPERTURA: Carotaggi in corso per riaprire le miniere: “Incontri mensili con Energia Minerals”
24 settembre 2015 | 21:37
“La Regione ci ha chiesto di essere presenti per la Lombardia – dice il sindaco Valter Quistini – e questo ci riempie di soddisfazione perché significa il miglior riconoscimento alla nostra comunità che, opportunamente sensibilizzata attraverso numerosi eventi ed iniziative, si è data e si sta dando tanto da fare per il recupero del patrimonio minerario dismesso tenendo accesa la fiammella della nostra storia e della nostra tradizione…
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 SETTEMBRE

